Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://freenaturephoto.com/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

Solo: A Star Wars Story (2018) ITA Streaming

Lingua originale    inglese
Paese di produzione    Stati Uniti d'America
Anno    2018
Durata    135 min
Rapporto    2,39 : 1
Genere    fantascienza, azione, avventura
Regia    Ron Howard
Soggetto    personaggi creati da George Lucas
Sceneggiatura    Jon Kasdan, Lawrence Kasdan
Produttore    Kathleen Kennedy, Allison Shearmur, Simon Emanuel
Produttore esecutivo    Lawrence Kasdan, Jason D. McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller
Casa di produzione    Lucasfilm, Walt Disney Pictures, Allison Shearmur Productions, Imagine Entertainment
Distribuzione (Italia)    Walt Disney Studios Motion Pictures
Fotografia    Bradford Young
Montaggio    Pietro Scalia
Effetti speciali    Rob Bredow
Musiche    John Powell
Scenografia    Neil Lamont
Costumi    Dave Crossman, Glyn Dillon

Trama

Agli albori dell'Impero Galattico milioni di persone sono ridotte in miseria e schiavitù su moltissimi sistemi nella Galassia per colpa dei Sindacati del Crimine che spadroneggiano attraverso il contrabbando di profughi, schiavi e preziosissimo carburante, con l'appoggio dell'Impero che in segreto sfrutta la situazione per opprimere ancor di più le popolazioni. In questo contesto il giovane Han sopravvive per le strade di Corellia, commettendo furti di vario genere per poter comprare per se e la sua amata Qi'ra la libertà dalla Signora del Crimine Lady Proxima.

Dopo un colpo fallito i due vengono scoperti da Lady Proxima a rubare del coassio (materiale esplosivo molto prezioso), e per questo fuggono dai criminali e corrompono una guardia doganale per poter lasciare Corellia ma Qi'ra viene catturata dai criminali mentre Han è costretto a fuggire dagli imperiali; promettendo di tornare a salvarla, si arruola nella accademia di volo imperiale per diventare pilota. L'ufficiale addetto al reclutamento, dato che Han non ha nessuno al mondo e in assenza di un cognome, lo arruola col nome di Han Solo.

Tre anni più tardi, Han è al fronte sul pianeta Mimban nella fanteria perché cacciato dall'accademia dei piloti per insubordinazione; durante una battaglia incontra un gruppo di trafficanti che si spacciano per ufficiali imperiali guidati dal criminale Tobias Beckett e cerca di ricattarli affinché lo portino con loro per tornare vivo su Corellia da Qi'ra, ma l'uomo se ne libera denunciandolo come disertore e per questo viene dato in pasto ad un prigioniero Wookiee di nome Chewbecca, usato per uccidere i prigionieri. Dato che conosce i rudimenti della sua lingua Han si allea con il Wookiee, fuggono uccidendo le guardie e rintracciano Beckett poco prima che fugga con la sua nave e partono con lui.

  • Like 1



Feedback utente


Non ci sono commenti da visualizzare.



Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×