Vai al contenuto

OnePiece

OnePiece

Ogni Domenica nuove puntate

Guarda Adesso

INSATIABLE

INSATIABLE

CONSIGLIATO DA DDLSTREAMITALY

Novità sempre in aggiornamento

Novità sempre in aggiornamento

Nuove serie tv in arrivo

Get Premium

Diventa vip per vedere tutto il contenuto del sito senza limiti
 

cosa stai aspettando?

🤭

Diventa Premium

Recommended Posts


2yyxcac.png

SnagIt è un programma per la cattura di immagini dallo schermo, che consente di scegliere quale parte/elemento catturare e offre un grande grado di personalizzazione.
Con questo software sarà possibile risparmiare moltissimo tempo per la cattura degli elementi a schermo.

Quando si vuole catturare un'immagine, una parte di una pagina, un frame di un filmato flash sul web o altro, spesso si ricorre al tasto "Stamp” (o "Print Screen”) presente praticamente su tutte le tastiere. Questo tasto però cattura tutta l'area visibile dello schermo - quindi è quasi sempre necessario effettuare dei ritagli вЂ" ed inoltre non è possibile catturare parti che non siano visibili a schermo, come ad esempio lunghi articoli. SnagIt ci permette di superare questi problemi in modo molto facile e offre inoltre diverse feature.

SnagIt è, infatti, un software per la cattura dello schermo che dà opportunità molto più avanzate di quelle offerte dal tasto "stamp”. E' possibile ad esempio catturare intere pagine web, compresa la parte oltre la scrollbar, oppure memorizzare determinati menu di siti o applicazioni. SnagIt consente poi di catturare fotogrammi di qualsiasi video o, ancora, è possibile effettuare la cattura solamente di una determinata regione dello schermo e non di tutta l'area visibile. SnagIt consente quindi una grande versatilità e soprattutto un grande risparmio di tempo, poiché potrete catturare direttamente quello che vi interessa senza dover effettuare ritagli e aggiustamenti successivi.

SnagIt consente di applicare anche diversi effetti e opzioni, ad esempio mostrare o meno il cursore nell'immagine catturata, impostare una cattura ritardata nel tempo, selezionare aree multiple di cattura, mantenere i link presenti in una pagina e molto altro.

SnagIt non si limita ad offrire opzioni di cattura, ma permette anche di aggiungere degli elementi e applicare ritocchi più o meno leggeri alle sequenze catturate. Queste modifiche possono anche essere effettuate con software esterni: SnagIt infatti consente di mandare le immagini catturate a un tool esterno, oppure di pubblicare direttamente le proprie catture su Flickr o, ancora, inviare direttamente le immagini ad un contatto Skype.

Screen

2qtia20.jpg

Requisiti:

10.10 (Yosemite), or higher.

BUON DOWNLOAD

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo code



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×